Nuovo reparto collaudi interno e controllo qualità proprietario

Disponiamo di reparto collaudi interno azienda, per avanzati test sulle tecnologie di scorrimento ante e per la nostra produzione in genere.

Per garantire massima qualità, rilasciamo a richiesta documentazione di collaudo.

I collaudi, gli studi di nuovi prodotti e le evoluzioni che ne affinano la qualità vengono eseguite con incessante frequenza, per assicurare il top della qualità tecnologica made in italy.

Eccellenza nella meccanica, innovazione nello studio del design ed assemblaggio meticoloso, rendono i sistemi per armadi il top di gamma, con risultati in termini di durata, sicurezza, funzionalità ed eleganza mai raggiunti prima.

Procedura di controllo qualità automatizzata e proprietaria

Gap Italia Srl utilizza una nuova linea di automazione entrata nel ciclo produttivo dal 1 luglio 2018, che controlla la formazione e l’imballo dei nostri kit di prodotti e soluzioni ante scorrevoli.

Oltre ad aumentare il volume dell’intero ciclo di produzione, la nuova linea automatizzata ci consente di garantire certezza alla Clientela – senza margine di errore – che all’interno delle scatole kit ci siano tutti gli elementi che lo compongono.

Questa nuova procedura elimina i controlli manuali, aumenta la velocità di produzione e garantisce la qualità totale di Gap Italia alla propria Clientela.

 

Il sistema è stato studiato e realizzato sulle dinamiche di produzione di Gap Italia, un “tailor made” tecnologico cucito appositamente per la nostra Azienda, un passo decisivo verso la filosofia della “tolleranza-zero-errori” che – insieme all’evoluzione tecnologica costante – è oggi la mission di Gap Italia Srl.