Molte le novità presentate alla fiera del mobile Sicam 2014

Le novità presentate da Gap Italia a Sicam 2014 sono state tante e tutte di notevole interesse.

stand gap italiaRinnovata l’intera linea di sistemi di apertura ante sovrapposte, con l’inedito sistema ante scorrevoli Panama.

sistema ante scorrevoli panamaPanama sorregge ante del peso di 80kg e costa il meno degli altri, mantenendo la compatibilità totale tra i sistemi di apertura “topQuality” Gap Italia: Inda, Infinity e Usual. Panama supporta ante di spessore di 23, 30 e 35mm, carrelli in ferro ed ammortizzatori in apertura e chiusura.

Nello stand Gap erano presenti sia le realizzazioni “reali” (gli armadi) che i nuovi mobiletti espositori demo, che Gap Italia rende disponibili ai propri rivenditori ad un prezzo particolarmente conveniente.

mobili espositori demo per allestimenti showroom gap italiaI mobili espositori montavano l’intera gamma di scorrevoli Gap Italia, dai TopQuality Inda, Infinity, Usual e Panama ai sistemi per mobili con ante più leggere, Venus, Pajero e Kursal.

Kursal era presente nelle sue quattro “naturali” forme di adattamento: ante contenute nella struttura, ante esterne con binari Gap, ante esterne con binari standard e ante esterne a sbalzo.

Presente inoltre – e operante sui mobili demo – l’intera gamma di deceleranti Gap Italia, patent pending, compresi i nuovissimi FEO, FEA, FIO e FIA, ad olio o ad aria. Peculiarità di questi deceleranti, nuovo brevetto Gap, è il montaggio sull’anta, l’adattablità garantita a tutti i sistemi, la doppia versione pistone olio o aria e la tecnica di realizzazione allo stato dell’arte.

Totalmente nuovo invece il complanare Cayenne Evolution Large, il sistema ad ante complanari con nuovissima dinamica, personalizzabile “fai da te” con possibilità di adattamento per ante fino a 85Kg e spessore massimo 45mm.

Nell’area riservata era possibile ammirare la nuova soluzione “fai da te” ante Manhattan. Manhattan è il grande successo del “fai da te” per le ante: con un solo taglio di profili (a 90°) consente di realizzare molteplici sistemi anta con una semplice soluzione, estremamente economica. Staffe di fissaggio predisposte per qualsiasi sistema.